Pancia piatta in 30 giorni ?

l’ esperto Brett Hoebel, vi garantisce un ventre piatto in solo 30 giorni, con un alimentazione giusta, la quale è priva di zuccheri semplici e grassi, i quali si accumulano facilmente sul ventre.

Le proteine, le prendiamo solitamente da pollo, tacchino, uova, ma per chi non preferisce questi tipi di cibo è possibile mangiare pesce, carne rossa o carne di maiale magra, anche questi alimenti contengono proteine.

Ci sono due tipi di  carboidrati, i complessi e i semplici. I carboidrati complessi li assumiamo mangiano la patata americana, i cibi integrali, la farina d’ avena, le verdure come broccoli, spinaci, asparagi, lattuga, cavoli, bietole insomma tutte le verdure a foglia larga. Mentre i carboidrati semplici, li assumiamo mangiando mele o frutti di bosco.

I grassi anch’essi utili al nostro organismo, li possiamo prendere dalla frutta secca come, noci, mandorle, anacardi, oppure dal burro di noci, burro di mandorle, burro di arachidi.L’ alimento che riesce a darci contemporaneamente proteine, carboidrati, grassi buoni e fibre sono i legumi, ma in particolare i fagioli.

La prima ricetta per poter sgonfiare l’ addome, è il frullato anti gonfiore, esso contiene le fibre utile alla stitichezza, enzimi digestivi i quali aiutano la digestione contro cibi pesanti da smaltire e che sono causa della pancia gonfia e di reflusso gastroesofageo.

Gli ingredienti per prepararlo sono : 3/ 4 di tazza di papaya, 3/ 4 di tazza di ananas, 1/ 2 pera tagliata a spicchi, 1 cucchiaino di zenzero preferibilmente fresco, 1 cucchiaio di semi di lino, 1 tazza d’ acqua, 1/ 2 tazza di ghiaccio e 2 foglie di menta che serviranno per la decorazione del frullato.

Dopo aver preparato gli ingredienti, mettere tutto nel frullatore e frullate il tutto, bevete il frullato preferibilmente con una cannuccia.

bacche di goji acquisto

La seconda ricetta è quella dell’ acqua e succo di limone, gli ingredienti sono 250 ml d’ acqua e 1/ 2 limone, la preparazione è semplicissima basta diluire gli ingredienti insieme e berla tutte le mattine preferibilmente a stomaco vuoto.

La terza ricetta è quella della farina d’ avena, noci e frutta, gli ingredienti che servono sono : 1/ 2 tazza di farina d’ avena di multi cereali, 8 noci e 8 frutti dio bosco, per addolcire il tutto è preferibile aggiungere a scelta o della cannella o il burro di mandorle, quest’ ultimo ti darà un aggiunta di proteine e grassi sani. Questa ricetta va presa ogni mattina come colazione.

 

Autore: Carmen Vip

Esperta conoscitrice del benessere psico fisico dell' essere umano. Ama scrivere articoli sul benessere a 360°, salute, nutrizione, bellezza, per dare consigli gratuiti agli utenti del web