La dieta del Dr. Oz per perdere 5 kg di peso

dieta dr oz

Si dice che il Dr. Oz abbia creato una dieta in grado di ristimolare, l’organismo in 2 settimane. Si mormora che aiuta a organizzare chi segue tale dieta dall’istante impiegato a fare la spesa fino alla preparazione dei cibi. Uno dei punti forti della dieta del dottor Oz infatti obbliga a rivedere tutti i cibi che di solito si utilizzano nella propria alimentazione, eliminando quelli che sono più dannosi alla linea. Questo è un punto di forza della dieta del Dr Oz anche perché in questo modo chi seguirà tale regime dietetico non si ritroverà davanti alimenti che possono minare la tua salute e la linea.

Gli alimenti che secondo la dieta del Dr. Oz sono assolutamente da eliminare dalla dispensa, sono quelli che hanno scritto sulla confezione, zuccheri semplici, sciroppi, farina raffinata, grassi saturi, acidi grassi trans.

Dieta Dr. Oz come farla

La spesa

Il primo step della dieta è fare la spesa; bisogna farla assicurandosi di acquistare alimenti freschi ( frutta e verdura sono l’ ideale ), proteine magre ( le troviamo nei legumi ), ed infine cereali integrali.

Spesso alcune persone si  stancano di pensare a cosa devono mangiare e per questo motivo mangiano anche di meno, favorendo il calo di peso.       

Per perdere peso è opportuno, cancellare dalla nostra dieta,  bibite troppo zuccherose, gli snack, i dolcetti quotidiani, che tutti insieme arrivano a dare al nostro corpo tantissime calorie.

bacche di goji acquisto

Le quantità

Un’altra cosa da tenere bene a mente per far si che la dieta del Dr. Oz funzioni, è rispettare sempre la giusta quantità di cibi ingeriti durante i pasti, in modo da non avere più fame durante la giornata, e non rischiare di azzannare cibi fuori agli orari prestabiliti dei pasti per ovvie ragioni di fame dovuta a carenza di alimentazione.

I frullati del Dr. Oz

Breakfast Blaster , sono frullati ideati dal Dottor Oz, gli ingredienti per realizzarli sono :

  • 1 /2 banana tagliata in modo grande
  • 1 /3 tazza di proteine della soia
  • 1 /2 cucchiaio di olio di semi di lino
  • 1 /4 di tazza di mirtilli neri preferibilmente congelati
  • 1 /2 cucchiaino di succo di mela condensato o a scelta il miele
  • 23,7 cl d’acqua
  • 1 cucchiaino di semi di ispaghula o psyllium.

È molto facile da preparare, una volta a disposizione tutti gli ingredienti, bisogna metterli nel frullatore, a scelta si può inserire del ghiaccio (un tocca sana per l’estate) e vitamine in polvere. Si otterrà così un frullato dolce e soffice ottimo per sfamare due persone o da consumare in due momenti diversi della giornata.

La Garcinia Cambogia agevola la dieta del Dr. Oz.

le proprietà della Garcinia Cambogia, sono utilissime ad agevolare il processo di dimagrimento iniziato con qualunque dieta, compresa la dieta del Dr. Oz. Chiunque vuole perdere peso ed avere un supporto per la regolazione del proprio metabolismo, può avere un valido aiuto con l’assunzione di integratori a base di Garcinia Cambogia.

Un integratore di Garcinia Cambogia è un ottimo sostegno per le persone che cercano di perdere peso e che si avventurano in qualunque tipo di dieta, perchè agisce sostanzialmente in 3 modi:

  • Riduce la fame aumentando il senso di sazietà
  • Inibisce la trasformazione di carboidrati in grassi
  • Inibisce i processi che aumentano stress ed ansia a causa della dieta

In pratica Garcinia Cambogia, oltre ad agevolare il processo metabolico che vede bruciare i grassi, funge da antitodo contro il nemico numero uno delle diete, soprattutto delle diete fai da te, ovvero la ricerca di cibo per appagare lo stimolo della fame.









Autore: Carmen Vip

Esperta conoscitrice del benessere psico fisico dell' essere umano. Ama scrivere articoli sul benessere a 360°, salute, nutrizione, bellezza, per dare consigli gratuiti agli utenti del web