Gel unghie per avere le mani da nailfie





Essere belle ed ordinate per l’estate è un must ancora di più di quanto sia per l’inverno. Nella bella stagione i particolari si notano di più ed anche una splendida manicure diventa necessaria e poi come fare a meno della nuova tendenza del momendo? Il nailfie. Non sai cosa è?

Hai mai sentito parlare di gel unghie per la ricostruzione? Se sei estetista o onicotecnica, sai sicuramente che esistono tre tipi di gel Led e UV nel mondo della ricostruzione unghie, dipende dalla manualità della master unghie, si usano dei gel differenti:

  • Il gel monofasico, è il gel che rende la ricostruzione facile per l’onicotecnica e permette di effettura tutta la ricostruzione con un solo gel.
  • Il gel bifasico che permette la ricostruzione con due gel.
  • Il gel unghieper la ricostruzione classico trefasico, con il quale la ricostruzione necessariamente deve essere fatta con tre unghie gel differenti. Base, costruzione e chiusura. Le estetiste con più esperienza usano questo gel ma a volte anche gli altri tipi. Anche perchè il risultato è uguale.

E’ proprio con la ottima applicazione del giusto gel unghie che i tuoi nailfie diventeranno straordinarie potranno persino fare invidia alle amiche e perchè no collezionare like e condivisioni da urlo.

Nailfie è la nuova tendenza moda  moda  per unghie e  nail art   della estate basta osservare #nailfie per rendersi conto quante ragazze condividono l’estetica delle proprie unghie, dall’hastang si può persino prendere ispirazione per preparare la propria nails art avendo cura di utilizzare il giusto gel unghie.

Condividere sui social la propria nail art fatta con smalto o gel diventa una sorta di tendenza a cui non si può rinunciare e sopratutto stimola la fantasia perchè si possono ricavare tante idee per avere unghie esclusive e simili a quelle delle tante dive che pubblicano in rete il proprio scatto con il gel unghie!



Abbiamo osservato l’hastang ed abbiamo scoperto che vanno in voga i colori tenui, pastello, tonalità dolci e nude anche con qualche piccola sfumatura che può sembrare una imperfezione invece è proprio un lavoro di pennello voluto, questo anno si pensa al naturale ed è così che anche le unghie diventano massimamente naturali sebbene siano colorate.

Giochi di colore e pennello, smalto o gel unghie camouflage nude che rende le mani molto da passerella estremamente bello per tutte le età.

Scegliere bene le nuaces diventa fondamentale ed allora puntare su gel unghie come rosa-beige o cacao da abbinare con il fondotinta o con qualche capo indossato è la scelta migliore per essere in tendenza e avere mani perfette.

 

 

Lascia un commento