Aumentare la fertilità con la soia

fertilità e soia


Consumare prodotti a base di soia, come tofu, hamburger, zuppa di miso, barrette e altro, può aiutare la fertilità. Questi alimenti, infatti, sembrano proteggere dagli effetti negativi del bisfenolo a (Bpa) un composto chimico contenuto ad esempio nel packaging dei prodotti, che può avere un’influenza negativa e ‘mima’ gli ormoni femminili per eccellenza, gli estrogeni, interferendo con il concepimento e l’impianto di ovociti fertilizzati nell’utero durante la fecondazione in vitro.…Leggi dalla fonte

Benessereesalute.eu è il portale online dedicato al benessere a 360°. Ogni giorno news sul mondo del benessere tratte da fonti attendibili, verranno condivise con gli utenti.

Ogni settimana viene realizzato un articolo altamente informativo su argomenti correlati al benessere come: Allergie, celiachia, depurazione, bellezza, alimentazione e rimedi naturali, che potrai leggere seguendo questi collegamenti:

Tutto sulle Allergie
Benessere e salute in generale
Tutto sulla Celiachia
Depurazione del corpo
Alimentazione e benessere
La bellezza parte dalla Salute
Rimedi naturali per vivere bene
Puoi scegliere di iscriverti nella nostra newsletter che trovi nella sidebar laterale, ricevendo in anteprima gli articoli che condivideremo settimana dopo settimana e gli approfondimenti gratuiti periodici.
Potrai infine scegliere di seguirci sui social network, dove potrai commentare e condividere con i tuoi amici le news del giorno, gli articoli e gli approfondimenti.

Facebook benessereesalute
Google + benessereesalute
Twitter benessereesalute

Autore: Carmen Vip

Esperta conoscitrice del benessere psico fisico dell' essere umano. Ama scrivere articoli sul benessere a 360°, salute, nutrizione, bellezza, per dare consigli gratuiti agli utenti del web